Nel 1983 la signora Sieni, insieme ai figli Vieri e Vanessa acquistano un banco agli Uffizi, intraprendendo per la prima volta la vita da ambulanti.
Nel 1993, a seguito della strage di via dei Georgofili, la famiglia si spostò nel mercato di San Lorenzo, più precisamente davanti alla facciata della Basilica.
Nel 2003 Vieri e la sorella Vanessa prendono in gestione una delle cosiddette "Buche di San Lorenzo" , i negozi sottoterra che caratterizzano la Piazza.
Nato così Giglio Sport e abbandonata la vita da ambulanti, i fratelli si sono concentrati sulla vendita di maglieria turistica e gadget ufficiali delle principali squadre di calcio europee come Nike, Adidas, Puma e Kappa.
Negli anni si sono allargati mettendo a disposizione sempre più marchi ufficiali, arrivando fino alla vendita di marchi come Santini, Castelli e Sportful per il ciclismo e Ferrari, Ducati e Yamaha per quanto riguarda i motori.
Nel 2015 i due fratelli hanno deciso di entrare nel mondo della pelletteria, prendendo in gestione un'altra delle "Buche di San Lorenzo", caratterizzandosi per i sandali in cuoio e la piccola pelletteria italiana e fiorentina.
Firenze, culla del Rinascimento e delle Arti è fonte di ispirazione e passione creativa.
E cosi anche Niccolò, figlio di Vieri, è entrato nell'azienda di famiglia, specializzandosi per la piccola pelletteria artigianale, seguendo le mode, ma non rendendo i suoi prodotti schiavi di esse e imprimendo il marchio fiorentino.